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I NOSTRI CORSI

TONE UP

TONE UP

Programma finalizzato alla tonificazione dei principali gruppi muscolari e al miglioramento di resistenza e coordinazione attraverso un intenso lavoro cardiovascolare a ritmo di musica

CIRCUIT TRAINING

CIRCUIT TRAINING


Allenamento con sovraccarichi eseguito a circuito, ovvero svolgendo serie di esercizi multipli usando ripetizioni medio-alte, basse intensità, senza pause o con pause molto brevi tra esercizi

TOTAL BODY

TOTAL BODY

Allenamento completo che và a stimolare tutto il corpo e comprende all’interno di se molte tecniche di allenamento differenti (corpo libero, con pesi, con attrezzi, con aerobica)

STEP

STEP


Serie di esercizi dinamici di salita e discesa dallo “step” seguendo ritmo costante e scandito dalla musica; migliora efficienza apparato cardiovascolare e agisce sullo stato tonico-trofico degli arti inferiori

BODY PUMP

BODY PUMP


Impiega musica e pesi in modo non tradizionale; allenamento completo; si rinforzano muscoli, ossa e tendini. L’allenamento prevede che i muscoli siano messi sotto sforzo attraverso esercizi ripetuti con pesi leggeri

INTERVAL TRAINING

INTERVAL TRAINING


Allenamento cardiovascolare che si basa sull’alternanza tra lavoro ad alta/altissima e bassa intensità, cioè sulle variazioni della frequenza cardiaca tramite un passaggio continuo da frequenze moderate a frequenze elevate e viceversa

G.A.G.

G.A.G.


Allenamento di tipo cardiovascolare che si basa sui principi di aerobica e step, combinando esercizi di tonificazione a corpo libero senza attrezzi, che allenano più parti del corpo contemporaneamente

FITBOXE

FITBOXE


Serie di combinazioni di Boxe da dare al sacco a ritmo di musica, facendo così lavorare tutte le fasce muscolari. Allenamento di gruppo a tempo di musica che combina il Training dinamico dell’aerobica con quello delle arti marziali

STRET-CHING

STRETCHING


Ginnastica specifica consistente in esercizi di stiramento e rilassamento muscolare

PILATES

PILATES


Mira a rafforzare il corpo, a modellare, correggere la postura e migliorare fluidità e precisione dei movimenti. Ginnastica rieducativa, preventiva e “terapeutica” focalizzata sul controllo della postura, tramite la regolazione del baricentro

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